Cerca l’operazione a premi sul tuo volantino scaricandolo dal sito www.carrefour.it.

Dal 17 al 31 dicembre 2016 acquista almeno 10 euro di prodotti a marchio L’Oréal Paris, Garnier, Franck Provost e Maybelline New York in un unico scontrino presso i punti vendita Carrefour aderenti: riceverai in regalo un buono spesa del valore di 10 euro.

Scopri come richiedere il tuo buono spesa Carrefour

E’ tornata la grande operazione a premi L’Oréal che ti darà la possibilità di acquistare prodotti per la cura della bellezza e l’igiene completamente gratis grazie ad un rimborso del 100%! Per partecipare non dovrai far altro che cercare i punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa (che dovrà essere pubblicata a volantino) ed effettuare un acquisto minimo di prodotti promozionati fino a raggiungere la cifra di 10 euro in un unico scontrino. Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti L’Oréal, Garnier, Franck Provost e Maybelline New York.

Per richiedere il tuo buono spesa Carrefour del valore di 10 euro dovrai semplicemente inviare lo scontrino originale e integro comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati in busta chiusa entro 50 giorni dalla data di acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono) al seguente indirizzo:

“Spendi 10 riprendi 10”
c/o DM Group spa
casella postale 109/C
10034 Chivasso (TO)

Ricorda di fare acquisti con la tua carta Payback per approfittare degli incredibili sconti sui prodotti Garnier, L’Oréal e Franck Provost. L’operazione a premi sarà valida fino al 31 dicembre 2016; potrai partecipare più volte inviando fino ad un massimo di due scontrini per busta. Al momento non è disponibile il regolamento completo dell’iniziativa; per maggiori informazioni potrai contattare il Servizio Consumatori Garnier telefonando al numero verde 800804074.

Acquistando i prodotti L’Oréal, Garnier e Franck Provost presso i punti vendita aderenti potrai anche partecipare all’operazione a premi “Fai il pieno di bellezza” e ricevere un buono carburante del valore di 5 euro.