“Più bella a primavera” con la nuova operazione a premi Tigotà!

Dal 31 marzo al 1° maggio 2016 acquista almeno 20 euro di prodotti a marchio L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost nei punti vendita aderenti e ricevi in regalo una gift card Tigotà da 10 euro.

tigotà l'oreal garnier provost

Come partecipare alla nuova iniziativa Tigotà

Il ricchissimo volantino Tigotà di aprile ha in serbo una straordinaria sorpresa per tutti i suoi affezionati consumatori. Con la nuova operazione a premi “Più bella a primavera” potrai fare scorta di prodotti di bellezza e ricevere un fantastico regalo firmato Tigotà. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti preferiti scegliendo tra le linee a marchio L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino nei punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa. Potrai partecipare acquistando tutti i prodotti delle linee aderenti ad esclusione del make-up.

Per richiedere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto l’originale dello scontrino e un foglio con indicati i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo completo al seguente indirizzo:

“Più bella a primavera”
c/o Slang Comunicazione srl
via Savona 97
20144 Milano

Entro 180 giorni riceverai direttamente a casa il tuo premio sicuro: una gift card Tigotà del valore di 10 euro. La gift card Tigotà è utilizzabile fino a 12 mesi dopo l’attivazione in cassa. Non è nominativa e quindi potrà essere utilizzata da chiunque la presenti in negozio. Le gift card Tigotà sono cumulabili e utilizzabili in più spese fino al completo esaurimento del loro valore.

Acquistando gli stessi prodotti validi per l’iniziativa Tigotà potrai anche partecipare a favolose operazioni a premio: scegliendo un trattamento viso Garnier per esempio avrai in regalo un bellissimo spremiagrumi Ariete, acquistando i prodotti Ultra Dolce di Garnier invece, gli eleganti prodotti per la casa Bormioli Rocco.

offerta