Scarica il nuovo volantino su www.tigota.it e scopri il nuovo premio sicuro L’Oréal.

Dal 1° al 30 novembre 2016 acquista almeno 15 euro di prodotti a marchio L’Oréal Paris, Garnier e/o Franck Provost e invia lo scontrino in busta chiusa per ricevere l’originale tazza Knitting; se spenderai 25 euro in un unico scontrino ne riceverai in regalo ben due!

Come partecipare alla nuova iniziativa Tigotà

Su www.tigota.it troverai il nuovo volantino di novembre, come sempre ricco di promozioni esclusive e di tantissime offerte! Anche questo mese continua la collaborazione con L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost: solo fino al 30 novembre sarà attiva l’operazione a premi più “coccolosa” dell’inverno!

Per partecipare non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 15 euro in un unico scontrino scegliendo i tuoi prodotti preferiti a marchio L’Oréal Paris, Garnier e/o Franck Provost (ad esclusione dei prodotti make-up). Potrai scegliere anche tra i prodotti già in promozione a prezzi scontati, ma non solo! Potrai anche abbinare l’operazione a premi “Ammazza che tazza” alle promozioni del punto vendita presenti a volantino e richiedere il tuo premio acquistando prodotti che ti danno anche la possibilità di ritirare direttamente in cassa fantastici omaggi. Acquistando un prodotto della linea Age Perfect per esempio riceverai subito in regalo una confezione in formato viaggio di Acqua Micellare.

Se raggiungerai la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino potrai richiedere la tua coloratissima e originale Knitting Mug; se raggiungerai la cifra minima di 25 euro ne riceverai ben due. Per richiederla dovrai semplicemente inviare lo scontrino in busta chiusa entro 5 giorni dalla data di acquisto all’indirizzo

Operazione L’Orèal Italia “AMMAZZA CHE TAZZA!”
Casella Postale 109/B
10034 Chivasso (TO)

Insieme allo scontrino dovrai anche inviare un foglio con i tuoi dati anagrafici completi, il tuo numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica valido. Per maggiori informazioni scarica il volantino Tigotà e consulta la pagina dedicata all’iniziativa.offerta