Scarica il nuovo volantino su www.tigota.it e scopri la nuova operazione a premi!

Dal 1° al 31 ottobre 2016 acquista almeno 20 euro di prodotti a marchio L’Oréal Paris in un unico scontrino nei punti vendita aderenti e invia i tuoi dati in busta chiusa: riceverai in regalo una gift card Tigotà da 10 euro.

Come partecipare alla nuova iniziativa Tigotà

Su www.tigota.it è tempo di nuove offerte, nuove promozioni e nuovo volantino! Anche questo mese torna la fantastica operazione a premi L’Oréal Paris che ti permetterà di fare la spesa gratis nel punto vendita Tigotà della tua città. Per partecipare non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 20 euro in un unico scontrino scegliendo i tuoi prodotti L’Oréal preferiti. A volantino troverai tanti prodotti suggeriti tutti scontati: dallo shampoo Elvive, alle ampolle Total Repair, dalla colorazione Prodigy alla lacca Elnett… Ma per partecipare potrai scegliere tanti altri prodotti a marchio L’Oréal (anche non a volantino) con la sola esclusione dei prodotti di make-up.

Dopo aver effettuato l’acquisto per richiedere il tuo premio dovrai semplicemente inviare in busta chiusa entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto l’originale dello scontrino e un foglio con indicati i tuoi dati anagrafici, il tuo indirizzo completo, un recapito telefonico e obbligatoriamente un indirizzo di posta elettronica al seguente indirizzo:

DM Group spa
Casella postale 109a
10034 Chivasso TO

Entro 180 giorni riceverai direttamente tramite mail il tuo premio: un buono spesa elettronico Tigotà del valore di 10 euro. La gift card Tigotà sarà utilizzabile fino a 12 mesi dopo l’attivazione. Le gift card Tigotà sono cumulabili e utilizzabili in più spese fino al completo esaurimento del loro valore. Per scoprire i punti vendita aderenti e i prezzi dei prodotti in offerta scarica il nuovo volantino sul sito ufficiale Tigotà.

Se vuoi fare la spesa gratis partecipa anche all’operazione a premi Henkel Spendi e riprendi e richiedi il tuo buono spesa da 10 euro. offerta