L’Oréal Paris premia la tua fedeltà con una nuova straordinaria iniziativa!

Dal 15 febbraio al 2 maggio 2016 acquista almeno due prodotti L’Oréal Paris (un trattamento viso e un trattamento notte), scarica e compila la cartolina dedicata all’iniziativa e richiedi il bellissimo tostapane Imetec Dolcevita per cominciare le tue giornate con la colazione ideale!

l'oreal promo tostapane

Scopri i dettagli dell’operazione a premi L’Oréal

Per poter partecipare e ricevere il tostapane firmato Imetec non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino un trattamento viso giorno e un trattamento viso notte L’Oréal Paris in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale all’interno del negozio o dalla pubblicazione a volantino dell’operazione a premi).

Per richiedere il premio dovrai compilare la cartolina dedicata all’iniziativa: potrai richiederla nei punti vendita aderenti all’operazione a premi oppure potrai scaricarla e stamparla direttamente dal sito ufficiale “L’Oréal Paris ti premia“. Dovrai inserire tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza completo e numero di telefono) e inviarla in busta chiusa insieme allo scontrino d’acquisto originale entro 5 giorni e tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Operazione “L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante”
C.P. NT/6400
20192 Cusago Milano

Entro 180 giorni dalla data di partecipazione all’iniziativa riceverai senza alcuna spesa aggiuntiva e direttamente a casa il tuo regalo: un bellissimo tostapane Imetec Dolcevita TS9 (valore commerciale del premio 24,50 euro IVA esclusa).
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante” visita il sito ufficiale dedicato alle promozioni L’Oréal e scarica il regolamento completo.

Ricorda che con i prodotti L’Oréal potrai anche tentare la fortuna con il nuovo concorso Elvive per provare a vincere un favoloso week-end di shopping a Parigi.offerta