Partecipa all’operazione a premi L’Oréal e soddisfa la tua voglia di bellezza anche in estate

Fino al 1° settembre 2015 potrai partecipare alla fantastica operazione a premi L’Oréal: acquistando i tuoi prodotti preferiti per la cura e la bellezza dei capelli e del viso riceverai in regalo una comodissima e pratica piastra Mini Icurl BaByliss.

omaggioloreal

Come ricevere la mini piastra BaByliss

Per ricevere in regalo la piastra Mini Icurl BaByliss non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino prodotti L’Oréal Paris per un valore minimo di 20 euro. Partecipano alla promozione tutti i prodotti a marchio L’Oréal Paris ad esclusione dei prodotti make-up.

Potrai partecipare effettuando i tuoi acquisti in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale che pubblicizzi a volantino la manifestazione a premi oppure direttamente in negozio.

Per ricevere il tuo premio dovrai inviare entro 5 giorni dalla data di acquisto in busta chiusa e tramite raccomandata lo scontrino d’acquisto originale parlante (con i prodotti e il marchio riconoscibili) e la cartolina di partecipazione.

La cartolina sarà esposta e richiedibile nei punti vendita che aderiscono all’operazione a premi. Se così non fosse potrai scaricarla e stamparla cliccando qui (la trovi in fondo al regolamento).

Per ottenere il tuo premio dovrai compilarla inserendo nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono.

Entro 180 giorni dalla tua partecipazione riceverai direttamente a casa tramite corriere il tuo premio: una mini piastra liscia/arriccia capelli Mini Icurl BaByliss mod. GPB007 (valore commerciale 24,51€). Mini Icurl è la mini piastra ideale per l’estate e le vacanze, piccola, pratica, perfetta da tenere in borsa per avere cura ovunque dei propri capelli, per lisciare i quelli corti e ritoccare quelli lunghi.

Sono già molti i punti vendita che hanno aderito all’operazione a premi L’Oréal; in questo periodo la troverai a volantino nei punti vendita ad insegna Tigotà visitando questa pagina.

Per consultare il regolamento completo dell’operazione a premi “L’Oréal Paris soddisfa la tua voglia di bellezza in estate” clicca qui.