Richiedi il tuo premio sicuro e vola in vacanza con L’Oréal!

Fino al 31 luglio 2016 acquista almeno 15 euro di prodotti make-up delle linee L’Oréal Paris nei punti vendita Limoni e La Gardenia: riceverai subito in regalo la coloratissima pochette e parteciperai all’estrazione di un viaggio per due persone in una delle mete Summer Glam!

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa L’Oréal

Il concorso misto è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno prodotti make-up a marchio L’Oréal fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino nelle profumerie Limoni e La Gardenia aderenti all’iniziativa. Effettuando il tuo acquisto parteciperai di diritto all’operazione a premi e riceverai subito in omaggio la bellissima Pochette Glam (a scelta tra i colori disponibili); il tuo regalo firmato L’Oréal ti verrà consegnato direttamente in cassa al momento del pagamento.

Inoltre grazie al tuo acquisto potrai partecipare al grande concorso L’Oréal: per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Summer Glam e scaricare la cartolina di partecipazione. Una volta stampata dovrai compilarla con nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e scegliere la destinazione di vacanza che preferisci tra Ibiza, Portofino e Santorini. La cartolina dovrà essere spedita in busta chiusa unitamente allo scontrino originale d’acquisto entro il 5 settembre al seguente indirizzo:

“Summer Glam, in vacanza con L’Oréal make up Designer/Paris”
c/o Slang Comunicazione srl
Via Savona, 97
20144 Milano

Entro il 25 settembre 2016 saranno estratti i tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno in base alla propria preferenza un buono viaggio a Ibiza, un buono viaggio a Santorini e un buono viaggio a Portofino. Il buono sarà valido per il soggiorno di due persone e potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi L’Oréal “Summer Glam” visita il sito dedicato alle iniziative L’Oréal e scarica il regolamento completo.

Ricorda che acquistando i prodotti Elnett Satin di L’Oréal potrai anche partecipare al grande concorso “Say yes to Elnett” e vincere il matrimonio dei tuoi sogni.  offerta