In consegna i premi della raccolta punti Kinder e Ferrero

Stai partecipando alla raccolta punti #Unattenzioneinpiù di Kinder e Ferrero? Quest’anno tra i tanti premi disponibili puoi trovarne uno tutto da gustare, raccogli i codici che trovi sulle confezioni di merendine e snack e richiedi il tuo premio preferito.

premio unattenzioneinpiuHai tempo fino al 31 agosto 2017 per raccogliere i codici che trovi sulle confezioni dei prodotti a marchio Kinder e Ferrero, ti basterà poi accedere al sito www.unattenzioneinpiu.it e dopo aver effettuato la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, potrai digitare il codice nell’apposita sezione del sito per accumulare i tuoi punti grazie ai quali potrai richiedere uno dei premi disponibili: voucher cena, cinema in casa, buoni sconto e tanto altro!

Come puoi vedere dalla foto Stefania ha ricevuto proprio oggi la prima parte del suo premio “Crea il tuo Orto” richiedibile con 50 punti.
Il premio consiste in una cassetta da 5Kg di verdura, frutta e/o ortaggi consegnata a casa ogni settimana per 4 settimane consecutive, il premio ricevuto oggi contiene 5Kg misti tra cavolfiore, broccoli e peperoni tondi.

Per poter richiedere il premio invia una mail all’indirizzo unattenzioneinpiu3@promotiontag.com indicando l’indirizzo completo dove desideri ricevere il premio, riceverai entro pochi giorni una risposta con le cassette disponibili per la tua zona, proprio per garantire la freschezza dei prodotti l’offerta è soggetta a limitazioni territoriali, inoltre riceverai esclusivamente le verdure di stagione!

Non aspettare altro tempo, acquista i prodotti promozionati, raccogli i codici e richiedi anche tu il premio “Crea il tuo Orto” per portare in tavola, completamente gratis, prodotti sani e genuini.

Ti ricordiamo inoltre che fino al 31 dicembre 2016 potrai aderire ad un’altra delle fantastiche opportunità offerte da #Unattenzioneinpiù, con un solo codice giocato puoi richiedere il tuo calendario 2017 personalizzato con la tua foto, scopri qui come partecipare!