Partecipa al presente concorso e prova a vincere un buono spesa del valore di 500 euro da usufruire in un negozio Lovable a tua scelta.

Partecipare al concorso è facilissimo, ti basterà compiere poche semplici mosse.

buonospesalovable

Durante il periodo promozionale, 3/04/2015 al 29/05/2015, potrai partecipare al concorso accedendo al sito www.lovableeasystyle.it e registrandoti compilando l’apposito form.

I dati obbligatori richiesti per poter partecipare saranno: Nome, Cognome, Data di nascita, sesso e valido Indirizzo e-mail.

In seguito alla registrazione, dovrai realizzare il tuo completino intimo Easy Style, in particolare, dovrai accedere all’apposita applicazione dedicata al concorso e personalizzare la figura che visualizzerai a video.

Al termine della creazione, dovrai confermare l’invio del tuo Elaborato per concorrere alla vincita del premio finale in palio.

Ti ricordo che potrai partecipare al concorso una sola volta inviando fino ad un massimo di un Elaborato.

La Ditta Promotrice provvederà ad informare il vincitore entro 7 giorni dalla nomina di vincita tramite l’invio di una e-mail, utilizzando i dati indicati dagli Utenti all’atto dell’iscrizione. In caso di vincita dovrai rispondere entro 10 giorni tramite “reply” al medesimo indirizzo dell’e-mail di notifica di vincita ricevuta, allegando i seguenti documenti:

  • Modulo di accettazione del premio debitamente compilato
  • Fotocopia di un valido documento di identità.

Il premio è composto da un carnet di buoni spesa Lovable del valore complessivo di 500 euro. Ogni buono del carnet sarà valido per acquisti da effettuarsi presso un unico punto vendita Lovable entro il 31/10/2015. In fase di convalida della vincita potrai scegliere il punto vendita in cui spendere i tuoi buoni spesa, ma ricorda che una volta selezionato il negozio non sarà più possibile modificarlo con altri ubicati sul territorio italiano.

Scopri i dettagli visitando il sito.