Partecipa all’iniziativa dedicata a San Valentino su www.opsobjects.com.

Entro il 28 febbraio 2017 collegati al sito ufficiale OPS!, guarda il video “Love is Glitter” e scarica il tuo speciale buono sconto OPS! del valore di 10 euro.

Scopri come partecipare all’iniziativa

La nuova iniziativa OPS! dedicata a San Valentino è completamente gratuita e rivolta agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità della promozione si collegheranno al sito ufficiale OPS! Objects. Per partecipare e ricevere in regalo uno speciale buono sconto dovrai semplicemente guardare il divertente video “I regali da non fare a San Valentino” in cui il cantante Rovazzi ti consiglierà cosa NON regalare il 14 febbraio.

Al termine della visione si aprirà la schermata di registrazione e potrai condividere il video “Love is Glitter” con i tuoi amici tramite Facebook o tramite mail e digitare nell’apposito riquadro il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere l’esclusivo coupon sconto del valore di 10 euro. Riceverai il tuo sconto sotto forma di codice tramite mail e potrai utilizzarlo fino al 28 febbraio 2017 per fare i tuoi acquisti sul sito di shopping on line OPS! Objects. Potrai utilizzare il codice sconto effettuando una spesa minima di almeno 30 euro.

Ricorda di registrarti gratuitamente sul sito ufficiale OPS! per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative attive e per ricevere un ulteriore sconto del 10% da utilizzare sul tuo primo ordine. Per maggiori informazioni sull’iniziativa gratuita OPS! “Love is Glitter” visita il sito ufficiale www.opsobjects.com, clicca sul banner dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo che comparirà dopo la visione del video.

Per festeggiare un San Valentino davvero speciale partecipa anche al concorso gratuito Thun #scattalamore: inviando una tua foto potresti vincere un romantico soggiorno per due persone in Alto Adige.

registrati