Questa fine settimana goditi il relax dello shopping on line!

Dopo il primo sole d’estate questo weekend tornerà il maltempo: ma non per chi sceglierà di fare i suoi acquisti su vente-privee! Approfitta delle nuove fantastiche vendite-evento del week-end e acquista i capi d’abbigliamento per tutta la famiglia a prezzi unici.

Scopri le vendite-evento di sabato 25 giugno

Collegati oggi stesso al grande portale di vendite on line vente-privee e scopri quali grandi marche sono state selezionate per le vendite-evento attive in questo momento e per quelle che apriranno i battenti durante il fine settimana. Potrai fare shopping comodamente da casa con un semplice click e acquistare grandi marche a piccoli prezzi esclusivi per i soci del club vente-privee. Se ancora non sei registrato, fallo ora! L’iscrizione è semplice e completamente gratuita.

Dopo aver effettuato l’accesso al sito potrai fin da subito approfittare delle vendite-evento attualmente disponibili e scoprire quelle attive a partire da domani, sabato 25 giugno:

  • Love Moschino, capi d’abbigliamento femminile e maschile della linea più brillante, elegante, fresca, giovane e spensierata della maison Moschino
  • Il giardino by Tomasucci, per arredare i tuoi esterni con design, raffinatezza ed eleganza
  • G-Star Raw, il “denim di lusso per la strada”: artigianalità e alta qualità mescolati ad un sapiente tocco casual
  • Almatrichi, una collezione moderna e colorata per donna e bambina
  • Majestic Athletic, la passione per lo sport racchiusa in capi d’abbigliamento dal design innovativo per uomo e bambino

Le vendite-evento di Tomasucci, G-Star Raw, Almatrichi e Majestic Athletic apriranno alle ore 9:00 mentre la vendita-evento di Love Moschino sarà disponibile a partire dalle ore 19:00. Potrai fare i tuoi acquisti su vente-privee fino a mercoledì 29 giugno alle ore 6:00 (ad eccezione della vendita-evento di G-Star Raw che rimarrà attiva fino al 30 giugno).

Per i tuoi acquisti su vente-privee approfitta della nuova raccolta punti ACE che ti darà la possibilità di richiedere buoni spesa vente-privee da 20, 30 e 40 euro.

registrati