Pubblica la tua foto madre/figlia e prova a vincere fantastici premi

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito www.comeduegocce.it, dove potrai iscriverti e candidare la tua fotografia che dovrà contenere l’immagine di una mamma e di sua figlia nella quale venga evidenziata la loro somiglianza.

vincikitlycia

Per partecipare al concorso dovrai registrarti compilando apposito form con tutti i dati richiesti. Successivamente potrai candidare la fotografia caricandola tramite il sito. La fotografia dovrà avere come soggetto “Come due gocce d’acqua”, e sottolineare il rapporto e la somiglianza delle due persone ritratte , mamma e figlia. E’ ammessa la candidatura di una sola foto per singola utente partecipante.

Tutte le candidature, previa verifica di conformità al concorso, verranno messe online in un’apposita gallery dove potranno essere votate ma ti ricordo che la votazione on line non influirà in alcun modo sulle scelte della giuria e non determinerà in alcun modo la vincita dei premi.

A chiusura di ciascuna delle 4 settimane di gioco, le fotografie caricate sul sito nella settimana verranno valutate da una giuria che decreterà così la fotografia vincitrice per ciascuna settimana di gioco.

La giuria si riunirà nelle seguenti date:

  • 1° settimana: assegnazione entro il 15/09/2015
  • 2° settimana: assegnazione entro il 22/09/2015
  • 3° settimana: assegnazione entro il 29/09/2015
  • 4° settimana: assegnazione entro il 06/10/2015

Le titolari delle quattro fotografie selezionate riceveranno ciascuna 1 kit di prodotti Lycia Acqua Micellare per pelli grasse con beauty del valore medio al pubblico di euro 40,00 cadauno.

Inoltre, entro il 31/10/2015, tra tutte le fotografie caricate in tutto il periodo della promozione, verrà decretata, sempre attraverso la giuria titolata, la fotografia migliore in assoluto la cui titolare riceverà 2 bracciali Pandora con ciondoli.

In caso di vincita verrai avvisata tramite email e dovrai inviare entro 5 gg dalla data di ricevimento della comunicazione/email tramite email all’indirizzo comeduegocce@artsana.com fotocopia del proprio documento di identità ai fini della verifica dei dati anagrafici inseriti in fase di registrazione al contest.

Scopri i dettagli del concorso sul sito.