In arrivo il terzo capitolo di Mafia disponibile anche in Deluxe Edition e Collector’s Edition con contenuti aggiuntivi

Il terzo capitolo di uno dei tanti videogiochi più attesi di quest’anno sta per arrivare sulle nuove console: Mafia III, il nuovo open world in via di sviluppo nel team studio Hangar 13.

Trama

Il gioco è ambientato nel anno 1968 e segue le vicende di un orfano Lincoln Clay, che dopo molti anni passati in Vietnam torna a casa nella città di New Bordeaux (una New Orleans totalmente reinventata), lasciandosi alle spalle il suo passato criminale, ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln decide di far rinascere dalle sue ceneri una nuova famiglia e decide di vendicarsi per eliminare i responsabili. Intraprendendo questa vita, dovrà imparare a cavarsela nelle strade tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, che però sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta sarà possibile intraprendere la malavita.

Gameplay

In Mafia III scegli il tuo stile di gioco personale e affronta i nemici con tutte le tue forze e armi alla mano o con tattiche silenziose e letali, sfrutta l’addestramento militare di Clay e raccogli informazioni per far sconfiggere l’impero mafioso italiano. Costruisci un impero criminale secondo le tue regole e decidi chi dei tuoi sottoposti premiare e chi tradire. Nel gioco potrai completare le missioni nel modo che ti piace, come ad esempio distruggere il racket di un quartiere attaccando i criminali oppure fare in modo che il camion con il carico non arrivi o distruggendolo. Potrai anche interrompere le linee telefoniche nel quartiere rendendo vulnerabili gli informatori che chiamerebbero i rinforzi e così via.

Preordine

Mafia III uscirà il 7 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ora è già disponibile effettuare il preordine grazie al servizio di Amazon, che ti permetterà a ricevere i videogiochi già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Oltre all’Edizione Standard, sarà disponibile anche la Deluxe Edition con il gioco completo e il Season Pass, ovvero tutti i DLC disponibili, e la Collector’s Edition contenente gadget e contenuti digitali aggiuntivi nel gioco e nel Season Pass, ma anche il vinile con le musiche originali del gioco, un libro illustrato da collezione, stampe da collezione e altro ancora!

Prenota subito Mafia III nell’Edizione che più preferisci:

Di seguito puoi guardare anche il trailer ufficiale di Mafia III