Partecipa al nuovo concorso OPS! sul sito ufficiale www.opsobjects.com.

Dal 20 dicembre all’8 gennaio 2016 collegati al sito OPS! e partecipa al nuovo concorso di Natale condividendo una tua fotografia mentre indossi OPS!: potresti vincere un OPS!Posh al giorno e un buono spesa da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio italiano. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Make a wish e registrarti connettendoti tramite il tuo profilo Facebook e digitando i dati personali richiesti.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare scegliendo la modalità che preferisci. Tutti gli utenti che vorranno partecipare al contest fotografico potranno condividere un proprio scatto in cui indossano uno o più prodotti OPSOBJECTS. Ogni partecipante potrà registrarsi una sola volta e caricare un solo contributo. Le foto inviate saranno pubblicate nella gallery del sito ufficiale OPS!. Se preferisci partecipare solo all’instant win potrai semplicemente registrarti e votare una delle foto pubblicate nella gallery.

Al termine del concorso i 20 autori degli scatti più votati dagli utenti registrati saranno nominati vincitori e si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare per fare acquisti sul sito ufficiale OPS! nella sezione “shop”. Inoltre tutti coloro che voteranno le foto del contest parteciperanno ogni volta al concorso in modalità instant win che metterà in palio un OPS!POSH al giorno (del valore di 44 euro IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Make a wish with OPS!” visita il sito ufficiale www.opsobjects.com e scarica il regolamento completo.

Partecipa anche al contest fotografico gratuito di Hip Hop per provare a vincere un bellissimo orologio Hip Hop disegnato da Luca Tommassini.

registrati