Tante tonalità inedite per labbra curate e sempre alla moda! Per te tutti i trend dell’autunno del 2016.

Sei davvero una lipstick addicted? Anno dopo anno il make up labbra acquisisce importanza e farne a meno è diventato impossibile. Questo autunno si fanno largo tante nuove tonalità… vediamo insieme quali!

L’autunno è alle porte, non lasciarti trovare impreparata! Scopri tutte le tonalità di rossetto presenti in anteprima sulle passerelle e scegli i colori che più si adattano al tuo viso. Se vuoi essere super cool scegli i prodotti giusti e osa con le tinte più scure.

Come per la scorsa stagione fredda, le tinte perfette sono opache e dense. Inoltre, la quasi totalità degli stilisti (tra cui Dior, Max Mara e Marni) ha lanciato tinte molto scure e intense, per fare delle labbra il vero focus del viso. Conquistano quindi terreno i bordeaux, i viola, i vari vinaccia… fino al nero. Mettiamo quindi da parte le colorazioni nude della scorsa stagione!

Per un effetto più naturale, applica il tuo rossetto picchettando con le dita! Se non hai ancora acquistato rossetti con effetto matte, applica sulle labbra il tuo rossetto lucido e tamponalo con della cipria trasparente e opaca. Il risultato sarà strabiliante!

 

Per alleggerire l’impatto visivo del make up del tuo viso, scegli per gli occhi tinte neutre. Prova a evitare del tutto l’ombretto o scegli nuance soft con cui realizzare un leggero smokey eyes. Completa con un mascara nero applicato a ciuffetti. Desideri labbra sempre perfette? Ecco come creare uno scrub fai da te con ingredienti 100% naturali!

Scegli la tua tonalità preferita e dai al tuo look un tocco più cool!