Il look naturale è il trend del momento! Scopri come realizzarlo al meglio e quali prodotti utilizzare.

Valorizza il tuo viso con un look nude: oltre a essere semplice da realizzare è anche la tendenza del momento! Sfoggia con naturalezza il tuo impeccabile stile acqua e sapone: realizza un make up trendy e adatto a ogni occasione.

makeup nude

Se sei un’amante del make up al naturale… questo è il tuo momento! La tendenza dell’anno è proprio il look nude: pochi cosmetici per accentuare la tua bellezza autentica. Senza eccessi, questo trend ci propone una pelle pulita valorizzata da un leggero blush rosa tenue che dona naturalezza al tuo incarnato.

Ciò che ti serve per realizzare un make up nude è un primer viso: applicandolo prima degli altri prodotti preparerai una base al trucco e potrai affrontare un’intera giornata senza imperfezioni o sbavature! Se la tua pelle mostra qualche macchia o un colorito poco uniforme utilizza un fondotinta di buona qualità e un correttore. Usa poi un tocco di blush rosa senza enfatizzare troppo le guance.

Non trascurare gli occhi! Completa il tuo make up prendendoti cura delle tue sopracciglia: definiscile con una matita marrone leggera, al fine di renderle più piene. Nella rima inferiore degli occhi usa una matita nera, mentre nella palpebra utilizza un ombretto che risulti naturale sul tuo incarnato (un beige per esempio).

Per rendere più seducente il tuo sguardo, aggiungi un velo di mascara allungante e possibilmente trasparente. Potrai ottenere dei fantastici occhi da cerbiatta! Scopri come ricevere un cofanetto make up in omaggio con MyBeautyBox.

Sii bella e naturale, donati un look nude!