Candidati per diventare una delle 200 tester Altroconsumo

Dopo la campagna tester Sitarclean dedicata alle mamme (sei ancora in tempo per candidarti, ne abbiamo parlato qui!) anche Altroconsumo, il servizio a tutela dei consumatori, lancia la sua seconda campagna tester, offrendoti la possibilità di diventare Mamma Tester e provare le creme per il cambio pannolino più diffuse sul mercato, candidati per provare a rientrare tra le 200 persone che potranno scoprire le differenze tra le creme più famose.

Tester Altroconsumo Crema CambioScopri come candidarti:

il progetto tester è dedicato a tutte le mamme con bimbi di età compresa tra 0 e 6 anni, se hai un figlio che rientra in questa fascia di età potrai candidarti per diventare una delle 200 Mamme Tester e provare alcune tra le creme per il cambio presenti sul mercato.

Accedi al sito, clicca sul banner della campagna tester e compila il modulo di candidatura in ogni sua parte, se sei socio Altroconsumo ti basterà accedere con le tue credenziali. Hai tempo fino al 9 novembre per candidarti!

Al termine del periodo di candidatura 200 mamme verranno selezionate e riceveranno i prodotti da testare direttamente a casa, se rientri tra le mamme tester non dovrai fare altro che provare i prodotti e successivamente rispondere ad un breve questionario per dare la tua valutazione.

Se hai partecipato alla precedente campagna tester di Altroconsumo per provare le salviettine umidificate, non è necessario candidarti, i tuoi dati sono già presenti in archivio e parteciperai automaticamente all’estrazione.

Affrettati, compila il modulo e prova a diventare una delle 200 mamme tester e scoprire le differenze delle creme per il cambio pannolino del tuo bambino più diffuse sul mercato.

Inoltre se diventi socio Altroconsumo puoi approfittare della straordinaria offerta prova, due mesi di servizi a soli 2 euro e come omaggio di benvenuto un fantastico Tablet Android, ne abbiamo parlato qui.

offerta