Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito www.concorsoilbellodellatoscana.it.

Dal 10 al 23 agosto 2017 acquista almeno due prodotti Manetti & Roberts presso uno dei punti vendita Unicoop Firenze aderenti all’iniziativa e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione di uno dei soggiorni artistici messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Manetti & Roberts presso uno dei punti vendita a insegna Unicoop Firenze aderenti (riconoscibili dall’apposito materiale pubblicitario esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso). Saranno validi tutti i prodotti Manetti & Roberts inclusi i formati bipacco che saranno comunque considerati come singola referenza ai fini della partecipazione al concorso.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Tutto il bello della Toscana e compilare il form di partecipazione digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza completo, numero progressivo dello scontrino, data e ora di emissione e importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o scansione dello scontrino che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati.

Entro il 30 settembre 2017 tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti i 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Soggiorno Artistico in Toscana per due persone con incluso un pernottamento in hotel/dimora 3 o 4 stelle e gli ingressi per un museo, mostra o evento nella città scelta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tutto il bello della Toscana 2017 – Vinci soggiorni artistici” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsoilbellodellatoscana.it.

Fino al 31 agosto cerca anche i punti vendita aderenti all’iniziativa “Al cinema con Manetti & Roberts” e acquista almeno tre prodotti in un unico scontrino per richiedere un biglietto omaggio per il cinema.

registrati