Collegati al sito internet di Pupa e ricevi gratis il nuovo mascara.

Durante il periodo di validità del concorso, dal 19/10/2015 all’ 08/11/2015, collegati al sito Pupa e registrati all’area PUPA4FAN compilando l’apposito form indicando il tuo nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, sesso, professione, data di nascita, codice fiscale ed indirizzo e-mail, o conferma la tua registrazione effettuando il login se già registrata.image-21-10-15-06-26Una volta entrata nell’area PUPA4FAN tutto ciò che dovrai fare sarà semplicemente rispondere ad un breve questionario a risposta chiusa.

Al termine dell’iniziativa, dal file contenente i nominativi di tutte le partecipanti che avranno correttamente completato il suddetto sondaggio, indipendentemente dalle risposte date al questionario, saranno estratte 400 fortunate vincitrici che si aggiudicheranno un Mascara Vamp! Extreme, del valore di € 11,89 + IVA ciascuna, che verrà consegnato alle aventi diritto entro 90 giorni dalla data di estrazione.

Dopo aver consegnato i premi, la società promotrice inviterà le vincitrici a testare il premio ricevuto ed a compilare on-line un secondo breve e facile questionario valutativo del prodotto, nel quale altro non dovrai fare che riportare la tua personale esperienza con il nuovissimo mascara Vamp! Extreme, raccontando e descrivendo in modo assolutamente obbiettivo e sincero, le caratteristiche del prodotto stesso. Le vincitrici riceveranno la suddetta comunicazione attraverso l’indirizzo e-mail rilasciato in fase di iscrizione, con in allegato il questionario da compilare al fine di concludere l’esperienza di tester.

Ti ricordo che potrai registrarti al sito e partecipare al presente concorso solamente una volta, inserendo dati veritieri e corretti, poiché in caso contrario non potrai avere diritto al premio eventualmente vinto.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile su questo sito internet.

In caso di necessità, per richiedere informazioni o per ricevere delucidazioni circa i tuoi dubbi, potrai in qualsiasi momento inviare una e-mail all’indirizzo pupa4fan@pupa.it.

Affrettati, iscriviti a PUPA4FAN e vinci.

offerta