Vinci subito il kit di pasta Voiello con MasterChef!

Vai alla pagina di Facebook Voiello. Troverai l’applicazione dedicata al concorso “Master Of Pasta”: potrai vincere subito un kit completo di pasta Voiello!

masterpasta

Come fare per partecipare al concorso Voiello?

Per partecipare, ti basterà andare all’applicazione di Facebook dedicata al concorso e votare la preparazione della tua ricetta preferita da parte dei concorrenti scartati di MasterChef!

Il vincitore verrà scelto tramite estrazione casuale: le estrazioni saranno in tutto nove fino al termine ultimo del concorso a premi, che sarà il 6 Marzo 2015. I partecipanti potranno però partecipare a una sola estrazione (in base al giorno di partecipazione).

Potrai votare le ricette e ottenere il kit Voiello anche direttamente sul sito dell’iniziativa “Master Of Pasta”. Anche in questo caso, il vincitore sarà estratto a caso e riceverà una conferma via e-mail. Una volta ricevuta la conferma, il vincitore riceverà direttamente a casa il premio senza alcuna spesa di spedizione. Leggi il regolamento.

Il kit premio Voiello comprende:

  • 17 confezioni di Pasta Voiello da 500 gr.;
  • 1 “saltapasta” Ballarini.

Nuove ricette verranno inserite lungo tutte le fasi della nota trasmissione televisiva legata al mondo della cucina “MasterChef”, per permettere di votare ricette sempre nuove. Partecipa subito al concorso “Master of pasta” e scopri se hai vinto il kit di pasta Voiello!