Partecipa alla nuova raccolta punti di Matilde Vicenzi.

Dal 1° agosto al 15 novembre 2016 acquista i golosi prodotti di Matilde Vicenzi: ogni confezione ti regalerà uno o due punti da collezionare per richiedere splendidi premi. Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un’elegante Fiat 500.

Scopri come partecipare alla raccolta “Matilde ti premia”

Durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista i golosi prodotti Matilde Vicenzi e partecipa alla nuova raccolta punti: le confezioni di Amaretto d’Italia e di Vicenzovo Buon Mattino ti permetteranno di accumulare ben 2 punti, tutti gli altri dolci a marchio Matilde Vicenzi, 1 punto.

Per collezionare i punti dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Matilde ti premia e creare il tuo account personale digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, codice fiscale, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo l’invio del modulo riceverai una mail con il link di attivazione e potrai iniziare a caricare le tue prove d’acquisto: per farlo dovrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa, prodotto acquistato, quantità e infine caricare la scansione o la foto dello scontrino stesso. Una volta raggiunte le soglie premio potrai richiedere:

  • con 2 punti un voucher trattamento benessere
  • con 5 punti un voucher elettronico Interflora da 10€
  • con 9 punti un abbonamento semestrale alle riviste MarieClaire o piùDolci
  • con 12 punti il libro “Dizionario contemporaneo delle buone maniere” oppure il libri “I dolci dimenticati”

Inoltre collezionando i punti per la raccolta parteciperai anche di diritto alla grande estrazione finale di una Fiat 500 modello Pop. Ricorda di conservare gli scontrini fino al 23 gennaio 2017 perché potrebbero essere richiesti per la convalida dei premi. Per maggiori informazioni sulla raccolta punti e sul concorso “Matilde ti premia” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per provare a vincere una bellissima Fiat 500 Pop partecipa anche al grande concorso Lo scontrino ti premia nei punti vendita BricoLife.

registrati