Invia la tua candidatura e diventa tester per Maybelline.

Dal 1° al 10 giugno 2016 collegati al sito ufficiale Maybelline e scopri la novità dell’estate: Vivid Matte Liquid. Vivid Matte è il nuovo rossetto liquido dai colori super vibranti e dalla texture ultra confortevole, per un effetto semi-matte che non può passare inosservato! Il pennellino obliquo in setole morbide ti permetterà di stenderlo con facilità, in un solo gesto e con un risultato davvero strepitoso! Scopri sul sito ufficiale Maybelline le sette straordinarie nuance cariche e vibranti e candidati per testarlo.

vividmatte tester

Vorresti provare gratis il nuovo rossetto liquido di Maybelline?

Per inviare la tua candidatura collegati oggi stesso al sito ufficiale Maybelline e accedi alla sezione dedicata al rossetto liquido Vivid Matte. Sarai reindirizzato al questionario di candidatura che permetterà a Maybelline di conoscerti meglio e selezionare le tester più adatte al progetto. Ti verrà chiesto se utilizzi il rossetto, quale è la caratteristica più importante del tuo rossetto ideale (a scelta tra colore, consistenza e durata), quanto spesso ti sei sentita dire “sei un po’ matta?” e infine in quale tra le “pazzie” elencate ti riconosci di più.

Terminato il divertente test non dovrai far altro che inserire i tuoi dati anagrafici nell’apposito modulo di partecipazione: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica. Se sarai scelta come tester riceverai direttamente a casa tua e senza alcuna spesa un rossetto liquido Maybelline Vivid Matte Maybelline e potrai testarlo in prima persona.

Dopo aver utilizzato il prodotto ti verrà chiesto di compilare un questionario di feedback online all’indirizzo web che sarà comunicato tramite mail. Affrettati perché avrai tempo per inviare la tua candidatura solo fino al 10 giugno. Le tester saranno selezionate entro il 17 giugno. Per maggiori informazioni sul progetto tester Maybelline visita il sito dedicato all’iniziativa e consulta Termini e condizioni del servizio.

Dopo il trucco arriva il momento dello struccante! Candidati al nuovo progetto tester Garnier e ricevi e prova gratis la nuova Acqua Micellare Bifase.

registrati