Partecipa al nuovo concorso Ferrero e vinci 100 euro in buoni sconto Mc Vitie’s.

Dal 20 agosto 2016 al 20 febbraio 2017 acquista almeno due confezioni di biscotti Mc Vitie’s e gioca on line o tramite sms i dati del tuo scontrino: scoprirai subito se hai vinto 50 buoni sconto Mc Vitie’s da 2 euro l’uno.

Scopri come partecipare al concorso Mc Vitie’s

Per provare a vincere il carnet di buoni sconto in palio non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni di biscotti Mc Vitie’s a scelta in un unico scontrino. Per giocare potrai collegarti al sito ufficiale Mc Vitie’s, cliccare sul banner dedicato al concorso e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, indirizzo di residenza completo e infine i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale e insegna in cui hai effettuato l’acquisto).

In alternativa potrai giocare i dati dello scontrino inviando un sms al numero 3202041570 (indicando data, ora, numero progressivo e importo della spesa separati ognuno da un asterisco) oppure telefonando al numero 0249962570 e seguendo le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 carnet di buoni sconto messi in palio. Ogni carnet è composto da 50 buoni sconto del valore di 2 euro l’uno validi per l’acquisto dei prodotti Mc Vitie’s utilizzabili fino al 30 marzo 2018. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci buoni sconto Mc Vitie’s per un anno”
c/o EDPS srl
casella postale FE/50
20090 Cusago MI

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci buoni sconto Mc Vitie’s per un anno” visita il sito ufficiale Ferrero, accedi alla sezione dedicata alle iniziative promozionali e scarica il regolamento completo.

Ricorda che a partire dal 1° settembre acquistando i prodotti Kinder Ferrero promozionati potrai anche ricevere il bellissimo Kit Scuola per i tuoi bambini.

registrati