Visita il sito ufficiale www.mcdonalds.it e scopri come iniziare la collezione.

Fino al 31 marzo 2017 fai colazione da McDonald’s scegliendo il tuo menù McCafé preferito e colleziona i codici che troverai stampati sugli scontrini per accumulare punti e completare la bellissima collezione da caffè firmata Tognana Porcellane.

Come richiedere i tuoi premi McCafé

Per accumulare punti e collezionare tutti i pezzi del bellissimo set McCafé non dovrai far altro che gustare la tua colazione preferita nei ristoranti McDonald’s aderenti scegliendo ogni mattina uno dei Menù promozionati tra Espresso, Cappuccino, Marocchino, GranGusto, Espresso e Docletto, Dolcetto, GranMattino, DolceMenù e Sfoglia Salata. In base al Menù scelto collezionerai 1 oppure 2 punti che ti permetteranno di richiedere i premi Tognana.

Per farlo dovrai scaricare gratuitamente l’app McDonald’s ufficiale (disponibile su App Store, Google play, Amazon e Windows Phone Store) oppure collegarti al sito McDonald’s, accedere con i tuoi dati di login (o registrarti se ancora non possiedi un account) e inserire i codici che troverai stampati sugli scontrini. Potrai collezionare punti fino al 31 marzo e, entro fine aprile, una volta raggiunte le soglie minime, potrai richiedere i seguenti premi:

  • 1 tazzina McCafé con 5 punti del valore di 3,50 euro
  • 1 tazza McCafé con 10 punti del valore di 5,50 euro
  • 1 porta caffè con 15 punti del valore di 11,90 euro

L’esclusivo e coloratissimo set McCafè è firmato, disegnato e prodotto da Tognana Porcellane. I premi potranno essere ritirati presso i ristoranti McDonald’s aderenti che troverai elencati sul sito ufficiale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Collezione McCafé 2017” visita il sito ufficiale www.mcdonalds.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 26 gennaio acquistando un Menù Happy Meal nel ristorante McDonald’s della tua città potrai collezionare anche i divertentissimi personaggi canterini del film “Sing”.

offerta