Partecipa alla nuova iniziativa McDonald’s e ricevi un buono carburante TotalErg.

Dal 1° al 21 giugno 2016 fermati da McDonald’s e fai il pieno di gusto: per ogni McMenù acquistato riceverai un buono sconto carburante TotalErg del valore di 5 euro.

mc&go promo

Scopri tutti i dettagli dell’operazione a premi McDonald’s

Scopri in anteprima la straordinaria promozione di McDonald’s che ti permetterà di fare il pieno di gusto e di benzina! A partire da mercoledì 1° giugno e fino a martedì 21 giugno acquistando un McMenù in qualsiasi ristorante McDonald’s aderente riceverai un buono sconto carburante TotalErg.

Per ricevere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente ordinare un McMenù composto da panino, patate grandi e bibita da 0,5lt, conservare lo scontrino d’acquisto e collegarti al sito ufficiale Mc&Go. Dopo esserti registrato dovrai caricare il codice promozionale che troverai stampato sullo scontrino e la foto dello scontrino stesso. Entro le 36 ore successive riceverai un messaggio al numero di cellulare che avrai indicato in fase di registrazione con il un codice univoco. A questo punto non dovrai far altro che digitare il codice ricevuto sul sito Mc&Go e scaricare e stampare il tuo buono sconto carburante del valore di 5 euro.

Il buono carburante potrà essere utilizzato presso tutte le stazioni TotalErg aderenti a fronte di un rifornimento minimo di 20 euro. Ogni consumatore potrà partecipare all’operazione a premi al massimo 3 volte e quindi richiedere in totale tre buoni carburante. Troverai l’elenco delle stazioni di servizio aderenti sul sito ufficiale TotalErg nella sezione Coupon sconto senza Box Più. Per maggiori informazioni collegati al sito ufficiale McDonald’s dal 1° giugno in poi e clicca sul banner dedicato all’iniziativa Mc&Go.

Per fare rifornimento gratis partecipa anche alla grande operazione a premi “Fai più strada con Caffè Vergnano”. offerta