Scopri come ricevere il tuo premio sicuro su www.mediaworld.it.

Fino all’8 dicembre 2016 acquista in negozio o sul sito uno dei prodotti promozionati presenti sul volantino Media World: dal 12 dicembre riceverai un codice che ti permetterà di generare due buoni cinema Stardust per assistere alla visione del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Festeggia con Media World e regalati il grande cinema!

Per partecipare alla grande operazione a premi dedicata al 25° anniversario di Media World non dovrai far altro che acquistare uno o più prodotti presenti sul volantino delle offerte di queste settimane. Se acquisti in negozio presenta la tua carta fedeltà prima dell’emissione dello scontrino; se ancora non la possiedi potrai sottoscriverla gratuitamente nel punto vendita anche prima del tuo acquisto, la carta sarà da subito attiva. Ricorda di verificare che l’indirizzo di posta elettronica associato alla tua carta sia corretto perché riceverai il tuo premio direttamente tramite mail.

Se acquisti on line verifica allo stesso modo che la mail associata sia valida e corretta e se necessario aggiornala entro l’8 dicembre 2016 entrando nella sezione “il tuo account” sul sito ufficiale www.mediaworld.it. A partire dal 12 dicembre riceverai tramite mail un codice univoco che dovrai attivare seguendo le istruzioni allegate alla mail e che ti permetterà di ottenere due buoni cinema Stardust pass digitali validi per due ingressi omaggio al cinema per assistere alla visione del divertente “Fuga da Reuma Park”, il nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ma non è finita qui perché grazie al tuo acquisto parteciperai anche automaticamente all’estrazione del premio finale: una cena a Milano con Aldo, Giovanni e Giacomo! Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Al cinema con Media World” e sul concorso scarica e consulta il regolamento completo.

Per vincere i biglietti del film “Reuma Park” partecipa anche al concorso gratuito sul sito ufficiale Stardust. offerta