Partecipa al concorso in esclusiva per MediaWorld su www.warnerbros.it.

Fino al 31 gennaio 2017 acquista un film a scelta tra “Suicide Squad” e “Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition” presso i punti vendita MediaWorld e registrati sul sito dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio a Los Angeles.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una copia del film “Suicide Squad” in formato DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D oppure 4K UHD o del film “Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition” in formato Blu-Ray presso i punti vendita MediaWorld.

Sui prodotti promozionati troverai uno sticker con la grafica dedicata al concorso e all’interno della confezione un codice univoco di gioco che servirà per giocare. Per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Warner Bros, registrarti tramite il tuo indirizzo di posta elettronica oppure tramite il tuo account Facebook, Twitter o Instagram e infine digitare nell’apposito riquadro il codice gioco in tuo possesso.

Entro il 28 febbraio 2017 tra tutti coloro che si saranno registrati al concorso sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio a Los Angeles per due persone con inclusi volo a/r, trasferimenti, soggiorno di 3 notti in hotel con trattamento di prima colazione e due Vip Pass per accedere ai Warner Bros Studios (valore del premio 4.170 euro). Il viaggio dovrà essere prenotato ed effettuato entro il 31 dicembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso in esclusiva per MediaWorld “Un viaggio da supereroi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.warnerbros.it.

Se hai acquistato il dvd del film “Suicide Squad” presso i punti vendita Euronics invece, potrai partecipare al concorso sul sito ufficiale Warner Bros per provare a vincere la colonna sonora del film.

registrati