Concorso a premi Nutella, vinto una macchina per caffè Lavazza

Come puoi vedere dalla foto ai concorsi si vince davvero! La nostra lettrice Melissa C. ha appena vinto questa mattina la macchina Minù Caffè Latte Lavazza del valore di 160 euro, in palio con il concorso a premi Nutella che ti avevamo segnalato in questo articolo.

vintomacchinacaffe

Il concorso a premi attualmente è ancora attivo e hai tempo fino al 19 luglio per provare a vincere anche tu una delle 10 macchine per caffè Lavazza in palio ogni giorno, gioca subito anche tu!

Tutto ciò che devi fare è acquistare almeno un vasetto di Nutella nel formato a scelta tra 450g, 630g, 825g e 1 kg oppure una confezione di Nutella B-Ready e conservare lo scontrino.

Invia un SMS al numero 320/2043477 indicando i dati dello scontrino o in alternativa collegati al sito dedicato all’iniziativa e seguire la procedura di registrazione indicando i propri dati anagrafici insieme ai dati dello scontrino che comprova l’acquisto.

Il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto uno dei 10 premi in palio ogni giorno consistente in:

  • macchina Minù Caffe Latte Lavazza del valore di 160 euro

se risulti vincitore di uno dei 10 premi in palio ogni giorno dovrai inviare a mezzo raccomandata A/R ed entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita lo scontrino originale vincente insieme ai dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

“Puoi vincere una macchina Minù Caffè Latte Lavazza”
c/o ICTLABS SRL– VIA NARNI 211 int.14
05100 TERNI

Riceverai il premio entro 180gg dalla fine del concorso direttamente a casa.

Non aspettare altro tempo, mancano pochi giorni alla fine del concorso, acquista Nutella o Nutella B-Ready e prova a vincere anche tu una delle Macchine Minù Caffè Latte Lavazza in palio ogni giorno.