Cambia le regole del gioco con L’Oréal e leggi gratis Corriere dello Sport o Tuttosport!

Fino al 15 agosto 2016 acquista almeno due prodotti Men Expert di L’Oréal Paris presso i punti vendita aderenti: riceverai in regalo un abbonamento trimestrale digitale ad un quotidiano a scelta tra TuttoSport e Corriere dello Sport.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Per partecipare alla nuova operazione a premi L’Oréal non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti della linea Men Expert nei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto in negozio o dalla pubblicazione dell’operazione a premi a volantino). Per ricevere il premio dovrai quindi inviare in busta chiusa entro 5 giorni dalla data di acquisto l’originale dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti promozionati e un foglio con dati anagrafici, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono al seguente indirizzo:

Operazione “Men Expert ti regala 3 mesi di sport”
Casella Postale NT/3500
20192 Cusago (MI)

Insieme ai tuoi dati dovrai specificare anche il premio che desideri ricevere a scelta tra un abbonamento digitale trimestrale a Tuttosport o un abbonamento digitale trimestrale a Corriere dello Sport (valore unitario dei premi 54,99 euro IVA inclusa). I numeri del quotidiano scelto saranno inviati all’indirizzo di posta elettronica indicato dal consumatore. Il regolamento completo dell’operazione a premi “Men Expert ti regala 3 mesi di sport” non è disponibile on line ma potrai richiederlo direttamente a L’Oréal telefonando al numero verde 800812073 oppure scrivendo una mail a servizioconsumatori@it.loreal.com.

In questi giorni troverai l’iniziativa pubblicata sul volantino di Acqua e Sapone di Piemonte, Sardegna, Liguria e Lazio insieme a tante altre operazioni a premi, omaggi e concorsi.