Partecipa alla nuova operazione a premi Mentadent e fai il pieno gratis!

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2016 acquista le confezioni multiple promozionate di Mentadent P o Mentadent P White: riceverai sempre in regalo un buono carburane IP del valore di 5 euro.

Scopri come partecipare all’iniziativa Mentadent

Per partecipare alla nuova operazione a premi Mentadent valida in tutto il territorio nazionale non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione da 6 dentifrici Mentadent P o Mentadent P White da 75ml (nei formati esapacco 6x75ml oppure tripacco bitubo 3x2x75ml) nei punti vendita aderenti che esporranno i prodotti promozionati con lo sticker dedicato all’iniziativa.

Per richiedere il premio dovrai inviare entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto della confezione lo scontrino in originale (che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome del prodotto acquistato), lo sticker promozionale che troverai applicato sui multipack e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica) e con l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali al seguente indirizzo:

“Mentadent ti regala un buono carburante IP”
c/o Tiempo Nord Spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Il buono carburante del valore di 5 euro potrà essere utilizzato per l’acquisto di gasolio, benzina, gpl e metano presso uno dei punti vendita IP abilitati e in modalità “servito”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Mentadent ti regala un buono carburante IP” visita la pagina ufficiale di “Detto fra noi” e consulta il regolamento completo.

Fino a fine anno potrai partecipare anche al concorso Tigi: acquistando due prodotti Mentadent potresti vincere un voucher del valore di 100 euro. offerta