Partecipa alla nuova operazione a premi Mentadent e fai il pieno di sorrisi!

Dal 2 gennaio al 30 giugno 2016 cerca nei punti vendita aderenti all’iniziativa le confezioni multiple da sei dentifrici Mentadent P con lo sticker promozionale dedicato all’operazione a premi TotalErg e richiedi il tuo buono carburante da 5 euro.

mentadent carburante

Come ricevere i buoni carburante TotalErg

Per tutta la durata dell’iniziativa cerca nei tuoi punti vendita di fiducia le confezioni speciali multipack di Dentifrici Mentadent P da 75ml (esapacchi) con lo sticker promozionale applicato sull’involucro esterno e conserva lo scontrino d’acquisto.

Per richiedere il buono carburante dovrai inviare entro e non oltre 7 giorni dalla data d’acquisto lo scontrino originale, lo sticker promozionale e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) unitamente all’autorizzazione al trattamento dei dati stessi. Dovrai inviare tutto in busta chiusa a questo indirizzo:

Mentadent ti regala buoni carburante
c/o Cube
via Francesco Cangiullo, 24
00142 Roma

Potrai partecipare all’operazione a premi Mentadent più volte acquistando però i singoli multipack in scontrini separati. Ogni richiesta premio dovrà essere inviata in buste singole. Per essere considerato valido lo scontrino dovrà essere “parlante” e riportare quindi con chiarezza il prodotto acquistato.

Riceverai il tuo buono carburante TotalErg del valore di 5 euro direttamente a casa entro 90 giorni e potrai utilizzarlo per l’acquisto di benzina, gasolio e GPL su tutta la rete TotalErg entro la data di scadenza stampata sul buono stesso.

Il regolamento dell’operazione a premi “Mentadent ti regala buoni carburante TotalErg“ non è ancora disponibile on line ma potrai consultarlo telefonando al numero verde 800 800121 oppure richiederlo scrivendo al servizio clienti Mentadent-Unilever.

Ricorda che al momento è attiva anche l’iniziativa Mentadent “Cambia lo spazzolino” che ti permetterà di ricevere gratis un’originale agendina e un carnet di buoni sconto. Trovi tutte le informazioni sull’operazione a premi Mentadent cliccando qui. offerta