Partecipa alla nuova operazione a premi in esclusiva per i punti vendita IperSoap.

Dal 22 agosto al 3 settembre 2016 acquista i tuoi prodotti Mentadent preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro nei punti vendita aderenti e richiedi il tuo premio sicuro: un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare nel punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto.

Scopri come partecipare all’iniziativa Mentadent

Torna la grande operazione a premi Mentadent, questa volta dedicata esclusivamente ai clienti dei punti vendita IperSoap. Per partecipare e richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che mettere nel carrello i tuoi prodotti Mentadent preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino (potrai acquistare tutti i prodotti della linea Mentadent ad esclusione dei collutori).

Le modalità di partecipazione sono davvero semplici: una volta effettuato l’acquisto dovrai semplicemente conservare lo scontrino originale, scannerizzarlo o fotografarlo e inviare l’immagine tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: mentadentregalabuonospesaàtiemponord.it. Ricorda che l’invio dello scontrino dovrà avvenire entro e non oltre i 7 giorni successivi alla data di acquisto dei prodotti Mentadent.

Potrai approfittare dell’operazione a premi Mentadent più volte; ricorda però che ogni scontrino indipendentemente dalla cifra spesa anche se multipla di 5 euro darà comunque diritto ad una sola partecipazione e quindi a richiedere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Mentadent ti regala un buono spesa da 5 euro” telefona al numero verde 800.800.121 oppure collegati al sito Detto tra noi e contatta il servizio consumatori tramite l’apposito modulo nella sezione “contatti”.

Fino al 31 dicembre cerca i punti vendita aderenti e acquista anche le confezioni multipack da 6 dentifrici Mentadent P o Mentadent P White per richiedere subito il tuo premio sicuro: un buono carburante IP del valore di 5 euro.offerta