Partecipa al concorso Red Bull e vinci un’esperienza da vero pilota!

Fino al 30 novembre 2016 acquista almeno una confezione da 4 lattine di Red Bull Energy Drink e collegati al sito dedicato al concorso per giocare con il flipper di Red Bull e mettere alla prova i tuoi riflessi: parteciperai all’estrazione finale di una delle 50 magliette ufficiali Red Bull Racing messe in palio e di un viaggio in Inghilterra per vivere un’esperienza unica.

Come partecipare al nuovo concorso Red Bull

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un multipack da 4 lattine di Red Bull Energy Drink. Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito dedicato al concorso Racing Family e giocare con il Flipper on line: durante il gioco dovrai rispondere a una o più domande a risposta multipla per dimostrare quanto conosci il team Toro Rosso di Red Bull Racing. Al termine del gioco ti sarà assegnato un punteggio che dipenderà dalla tua abilità e dalla correttezza delle risposte date. Dopo aver giocato dovrai completare la tua registrazione al concorso digitando tutti i dati personali richiesti e i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale).

Entro il 31 dicembre sarà ufficializzata la classificata di gioco e verranno quindi decretati in base al punteggio i vincitori finali. Gli utenti classificati dal 2° al 51° posto si aggiudicheranno ognuno una maglietta ufficiale del team Red Bull Racing; il 1° classificato vincerà un’esperienza unica per due persone con inclusi volo e soggiorno in Inghilterra, visita alla fabbrica di Milton Keynes e una mezza giornata al simulatore di guida che utilizzano i piloti Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso per allenarsi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Red Bull Racing Family” scarica e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Fino al 21 agosto acquistando Red Bull nei punti vendita Lidl potrai partecipare anche al concorso esclusivo per l’insegna e vincere una visita alla scuderia Toro Rosso a Faenza.

registrati