Partecipa alla nuova operazione a premi e richiedi le tovagliette personalizzate!

Fino al 30 ottobre 2016 acquista almeno quattro confezioni di Yogurt Parmalat da 2 vasetti oppure due confezioni da 8 e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per personalizzare e ricevere due bellissime tovagliette per la colazione.

Scopri come richiedere le tovagliette personalizzate

La nuova operazione a premi Parmalat è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno quattro confezioni di Yogurt intero Parmalat nel formato da 2 vasetti da 125gr oppure almeno due confezioni di Yogurt intero e magro Parmalat nel formato da 8 vasetti da 125gr in un unico o più scontrini.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Il mio yogurt Parmalat e registrarti digitando tutti i dati personali richiesti; dopo aver attivato il tuo account cliccando sul link di conferma che riceverai tramite mail, potrai digitare nell’apposito spazio i dati relativi allo scontrino d’acquisto o agli scontrini in tuo possesso, inserire i codici che troverai all’interno delle confezioni dei prodotti e caricare la foto dello scontrino stesso. Ricorda che dovrai inserire i dati del tuo scontrino entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Al raggiungimento della soglia minima richiesta per ottenere il premio riceverai un codice coupon valido per un kit di due tovagliette da colazione personalizzate. Il codice sarà inviato tramite mail e potrà essere utilizzato per creare le divertenti tovagliette personalizzandole con foto e frasi entro il 30 novembre 2016. Ogni utente potrà partecipare solo una volta e quindi richiedere un solo set di tovagliette. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Metti in tavola il sorriso” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa di Yogurt Parmalat e scarica il regolamento completo.

Per un buongiorno davvero unico richiedi anche la bellissima Tazza personalizzata acquistando almeno sei bottiglie di Latte Parmalat.

registrati