Lasciati ispirare dai piatti degli Chef Maurizio e Andrea e sfidali con la tua ricetta creativa.

Dal 15 ottobre al 27 novembre 2015 acquista due confezioni di Panna Chef Les Voilà, ricevi subito il tuo premio sicuro, prepara una ricetta utilizzando Panna Chef e prova a vincere i fantastici premi in palio.

chefvoila

Come partecipare al concorso

Per partecipare al nuovo concorso Parmalat acquista due prodotti a scelta tra Chef Les Voilà Panna alle erbe, al Curry e Classica (nel formati da 65ml) in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e conserva lo scontrino.

Collegati al sito dedicato all’iniziativa e registrati inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, provincia e password scelta. Dopo aver confermato il tuo account ti verrà richiesto di inserire data e ora di emissione dello scontrino d’acquisto, numero progressivo, importo totale e insegna del punto vendita. Dovrai inoltre caricare una foto o una scansione dello scontrino in formato JPG.
Una volta verificati e approvati i tuoi dati e la tua partecipazione riceverai il tuo premio sicuro: un abbonamento digitale per 4 mesi ad una rivista a scelta tra Vanity Fair e La Cucina Italiana.

Ma non è finita qui! Panna Chef ti dà la possibilità di partecipare anche alla seconda fase del concorso: per provare a vincere i favolosi premi in palio dovrai realizzare un piatto utilizzando una confezione di Panna Chef Les Voilà e caricarlo sul sito del concorso indicando nome della ricetta, ingredienti, preparazione, tempi e inserendo la foto o il video del piatto finito.

Una giuria selezionata da Parmalat entro il 4 dicembre 2015 sceglierà tra tutti i partecipanti i tre vincitori finali in base a creatività e impiattamento della ricetta: il primo classificato vincerà una cena in compagnia degli chef Maurizio e Andrea che prepareranno la cena al domicilio del vincitore, il secondo classificato una Cuisine Companion Moulinex e il terzo classificato una Impastatrice Kenwood.

Per maggiori informazioni sul concorso misto “Chef Les Voilà, Sfida di Creatività” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

offerta

forum