Partecipa al grande concorso in esclusiva per Pam e Panorama!

Dal 1° al 10 agosto 2016 acquista almeno tre confezioni di prodotti Misura a tua scelta utilizzando in cassa la carta fedeltà “Carta per te”: parteciperai automaticamente all’estrazione finale di un buono spesa Pam e Panorama del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso Misura

Il concorso è rivolto ai consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino presso i punti vendita Pam e Panorama aderenti almeno tre confezioni di prodotti a marchio Misura. Partecipano all’iniziativa i Cornetti, i Frollini, le Fette biscottate, i Biscotti e i Crackers (in tutte le varianti di gusto).

La partecipazione è davvero semplicissima: non dovrai infatti effettuare alcuna registrazione o invio dei tuoi dati ma semplicemente fare il tuo acquisto nel tuo punto vendita Pam o Panorama di fiducia e presentare in cassa al momento del pagamento la carta fedeltà “Carta per Te”. Se ancora non la possiedi potrai richiederla gratuitamente sul sito web dei punti vendita Pam e Panorama oppure direttamente in negozio compilando il modulo di adesione che ti verrà consegnato.

Entro il 15 settembre 2016 avverrà la grande estrazione finale che metterà in palio in totale 41 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno (uno per ogni punto vendita Pam e Panorama aderente al concorso). Il buono spesa sarà utilizzabile nel tuo punto vendita di fiducia presentando insieme la carta fedeltà “Carta per te” entro il 30 novembre 2016 su una spesa di importo pari o superiore all’importo del buono stesso. In caso di vincita sarai contattato tramite mail o sms e dovrai ritirare il tuo premio entro i 15 giorni successivi. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci la spesa con Misura 2016” visita il sito ufficiale dei supermercati Pam e Panorama e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Fino al 30 settembre potrai anche partecipare al grande concorso di Misura Stevia per provare a vincere un fantastico weekend alle Cornelle. offerta