Richiedi il buono cinema Stardust registrando il tuo acquisto su www.cinemauniversal.it.

Dal 4 agosto al 7 settembre 2017 acquista due dei dvd promozionati presso i punti vendita a insegna Mondadori e registrati sul sito ufficiale Universal: riceverai in regalo un buono cinema Stardust valido per la visione del film “Cattivissimo me 3”.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Universal Picture è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due dvd Universal a scelta tra quelli promozionati presso i punti vendita a insegna Mondadori aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). I titoli validi per partecipare all’iniziativa sono elencati nel regolamento completo che troverai sul sito ufficiale Cinema Universal.

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa entro il 21 settembre, registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e, dopo aver effettuato l’accesso, digitare negli appositi spazi i dati relativi allo scontrino d’acquisto e la foto o la scansione dello scontrino stesso. Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai una mail di conferma e potrai accedere alla tua area personale per stampare il tuo buono cinema.

Per poterlo utilizzare dovrai scegliere on line il cinema prescelto, la data della proiezione e inserire nome e cognome della persona che lo sfrutterà. Il buono dovrà poi essere stampato e presentato in cassa contestualmente allo scontrino d’acquisto dei dvd Universal. Il buono sarà valido nei cinema convenzionati Stardust per assistere alla visione del film “Cattivissimo Me 3”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Cattivissimo Me 3” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.cinemauniversal.it.

Se sei un fan di “Cattivissimo Me 3” e dei mitici Minions partecipa anche al concorso “Viaggia con Italo e Cattivissimo Me” per provare a vincere i gadget del film e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno in Messico.

registrati