Partecipa al concorso a premi e prova a vincere buoni spesa

Fino al 30 settembre 2015 partecipa al concorso a premi “Moro Ti Regala La Spesa” e prova a vincere buoni spesa in palio del valore di 50.00 euro.

concorsomoro

Scopri come partecipare:

durante il periodo del concorso acquista almeno una confezione di prodotti Moro, sia tonno che sgombro, conserva lo scontrino e telefona al numero 06/91810486 attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Segui la voce guida e comunica, quando richiesto, i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto (data e ora scontrino, numero progressivo e importo totale).

Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto uno dei 100 buoni spesa in palio del valore di 50.00 euro ciascuno.

Se sei uno dei fortunati vincitori riceverai immediatamente un SMS che ti conferma la vincita, e sarà necessario spedire, entro 5 giorni dalla comunicazione:

  • scontrino originale
  • dati anagrafici
  • copia di documento in corso di validità

al seguente indirizzo:

“MORO TI REGALA LA SPESA!”
C/O ICTlabs S.r.l. – Via Narni 211,
(int.14) – 05100 TERNI

Riceverai entro 180 gg dalla fine del concorso il tuo buono spesa del valore di 50.00 euro che potrà essere utilizzato in un’unica soluzione presso un punto vendita della catena dove hai effettuato l’acquisto.

Conserva lo scontrino originale anche in caso di non vincita, potresti essere estratto durante un eventuale estrazione di recupero.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista i prodotti a marchio Moro, gioca lo scontrino e prova a vincere uno dei 100 buoni spesa in palio del valore di 50.00 euro ciascuno.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi Moro ti regala la spesa.