Racconta il meglio di oggi e vinci i premi in palio

Una coccola speciale, un’uscita con le amiche o una passeggiata nella natura, racconta il meglio della tua giornata e partecipa al concorso gratuito “Meglio il Meglio”, scatta una foto, condividila mediante i social network e prova a vincere uno dei kit di Parmigiano Reggiano in palio.

#meglioilmeglio e vinci Parmigiano ReggianoMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parta, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Collega il tuo account ad uno dei profili Social (Facebook, Twitter e Instagram) scatta una foto che rappresenti il meglio della tua giornata, accompagnala con l’hashtag #meglioilmeglio e condividila su uno o più canali social, potrai scattare più foto durante tutto il giorno per l’intero periodo di validità del concorso.

Se il tuo contenuto viene accettato riceverai una mail di conferma e parteciperai alla selezione del giorno corrente, ricordati di inserire l’Hashtag #meglioilmeglio per rendere valida la tua partecipazione, non è necessario che nella foto sia presente il prodotto Parmigiano Reggiano, basta solo che rappresenti il meglio della tua giornata, qualsiasi cosa esso sia, da una serata di follie ad una giornata tranquilla a casa con la propria famiglia.

Al termine di ciascuna settimana di gioco una giuria competente valuterà tutti gli scatti e eleggerà per ciascun giorno il vincitore che ha rappresentato in modo unico e originale il #meglioilmeglio della giornata, che si aggiudicheranno un kit di 3 pezzi di diverse stagionature di Parmigiano Reggiano del valore di 28,85 euro.

Cosa aspetti? Racconta con un semplice scatto il meglio della tua giornata e condividilo sui social, cerca di essere originale, uno dei vincitori potresti essere tu!
Concorso valido fino al 26 dicembre 2015, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta