Partecipa al nuovo concorso Morellato “Be more you”, condividi il tuo lato nascosto con i tuoi amici e vinci un gioiello Morellato.

Dal 19 ottobre al 15 novembre 2015 visita e registrati al sito dedicato all’iniziativa “Be more you” Morellato, divertiti con il test on line, condividi il risultato e incrocia le dita: potresti vincere una delle sei splendide parure “Gioia” messe in palio da Morellato.

morellato

Come partecipare al concorso

Possono partecipare al concorso “Be more you” di Morellato tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che si registreranno al sito dedicato all’iniziativa. La partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata ad alcun acquisto.

Per tentare di vincere uno dei preziosi gioielli messi in palio non dovrai far altro che registrarti al sito “Be more you” inserendo nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome e indirizzo di posta elettronica; in alternativa potrai iscriverti tramite il tuo account Facebook (l’iscrizione al social network deve essere però precedente al giorno della partecipazione al concorso).

Dopo aver confermato la tua iscrizione potrai accedere al breve test Morellato “Qual è il tuo lato nascosto?” e scegliere tra le quattro opzioni (Sweet, Sporty, Sensual e Funny) quella che preferisci. Scegli infine uno dei messaggi legati al gioiello che hai selezionato per creare un post da condividere con i tuoi amici tramite social network oppure tramite messaggio via mail.

La condivisione del messaggio ti farà automaticamente partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 15 dicembre 2015. Saranno estratti 6 fortunatissimi vincitori che riceveranno ognuno una splendida parure Morellato “Gioia” (valore unitario 320€ IVA inclusa).

In caso di vincita riceverai comunicazione al tuo indirizzo di posta elettronica ed entro 7 giorni dovrai confermare l’accettazione del premio rispondendo tramite mail e inviando tramite raccomandata o fax copia di un documento d’identità valido, copia della mail ricevuta e lettera di accettazione del premio firmata.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Morellato “Be more you” clicca qui.

offerta