Carica il tuo video su www.supertv.it e partecipa al concorso

Fino al 9 novembre 2016 partecipa al concorso a premi “Quanto sei Super?” carica un video che rappresenti il tuo essere Super e partecipa all’estrazione finale per vincere un indimenticabile week end sulle piste di Courmayeur.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni che amano divertirsi ed essere veramente Super!
Se anche il tuo bambino ha queste caratteristiche aiutalo a girare un breve video che rappresenti il suo essere Super, potrai riprenderlo mentre esegue il suo sport preferito, si diverte in un gioco o semplicemente racconta a parole le sue qualità che lo contraddistinguono e lo rendono super.
Accedi poi al sito www.supertv.it e dopo aver effettuato la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo carica il tuo video ed invia la tua partecipazione.
Tutti i contributi verranno caricati in una speciale gallery e gli altri utenti potranno visionarli.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo video e selezionerà il migliore in assoluto, per originalità ed attinenza al tema, l’autore del quale si aggiudica il super premio in palio, un week end di puro divertimento per tutta la famiglia sulle piste di Courmayeur. Il premio del valore di 1.800,00 euro comprende:

  • un buono-soggiorno per4 persone (2 adulti + 2 bambini di età massima 14 anni) per un week-end in montagna a Courmayeur (AO)
  • 2 pernottamenti per 4 persone (2 adulti + 2 bambini di età massima 14 anni) in suite, con trattamento di prima colazione, presso la struttura alberghiera “SuperG”
  • noleggio per l’attrezzatura da sci

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni per poter ricevere il tuo premio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.supertv.it.

registrati