Compi gli anni durante l’estate? MSC ti regala una crociera

Ritorna, puntuale come ogni anno, la grande iniziativa di MSC Crociere “Buon Compleanno” se compi gli anni durante i mesi estivi potrai approfittare dell’offerta e ricevere in regalo una meravigliosa crociera nel Mediterraneo.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa:

l’iniziativa si ripete ormai da diversi anni, riscuotendo ogni volta un grandissimo successo! Se anche tu compi gli anni durante i mesi estivi puoi approfittare di questa straordinaria offerta.
Se compi gli anni tra il 1 giugno e il 30 agosto MSC Crociere ti regala un’indimenticabile esperienza nel Mediterraneo, per usufruire della promozione sarà necessario prenotare la tua crociera entro il primo agosto 2016, e potrai godere di un’esperienza unica.  L’offerta è valida per prenotazioni in camera doppia, tripla o quadrupla a fronte di almeno un passeggero pagante per itinerari previsti dalla programmazione invernale nel Mediterraneo 2016/17 (escluse le partenze di Capodanno).
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni extra da catalogo, né con gli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club. La gratuità si applica esclusivamente alla quota crociera di un solo passeggero per cabina; Tasse e Servizi Portuali, Assicurazioni ed eventuali elementi accessori restano a carico del passeggero, come da catalogo. Al passeggero pagante sarà applicata la migliore tariffa disponibile (Prima Premia o Best Price).

Per scoprire le date disponibile per prenotare la tua crociera usufruendo della promozione puoi chiamare il Contact Center al numero 848242490 dal quale potrai anche procedere con la prenotazione.
Se anche tu compi gli anni in estate approfitta della promozione e accogli il meraviglioso regalo di MSC Crociere, ma affrettati, la promozione è limitata e potresti non fare in tempo!

Iniziativa valida fino al 1 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare la pagina dedicata all’iniziativa o contattare il Contact Center al numero 848242490.

Prova anche a vincere una meravigliosa crociera con il concorso a premi Mare e Allegria.

offerta