Concorsi e Promozioni Mulino Bianco

Mulino Bianco ha da poco dato il via a una strepitosa operazione a premi in esclusiva e in collaborazione con Carrefour. Acquistando 12 confezioni a scelta tra Biscotti, Merende e Fette Mulino Bianco presso i punti vendita Carrefour Iper, Market e Express aderenti e caricando gli scontrini sul sito dedicato all’iniziativa potrai ricevere il bellissimo e originale premio sicuro: la pratica Moka personalizzata con il logo e i colori Mulino Bianco, un pezzo unico da conservare preziosamente in cucina per rendere ancora più dolce la colazione!

Mulino-Bianco

Mulino Bianco

Mulino Bianco è uno dei più rinomati marchi di prodotti da forno, merendine e biscotti. Il brand è stato introdotto sul mercato nel 1975 e fin da subito acquisisce il primato di marchio dolciario più venduto in Italia. Il brand, di proprietà del marchio Barilla, fu creato per distinguere la produzione di prodotti da forno e dolciari dalla produzione di pasta. Dopo l’acquisizione da parte degli americani di Barilla, viene chiesto all’azienda (in un periodo di crisi) di creare nuovi prodotti, ed è così che fanno la propria comparsa le prime confezioni di biscotti per la colazione a marchio Mulino Bianco. Il successo è immediato e aumenta negli anni successivi quando al marchio vengono affiancate le produzioni di Grissini, Fette Biscottate e infine del Pan Carrè. Alla fine degli anni ’70 l’azienda torna nelle mani di Pietro Barilla e Mulino Bianco è ormai leader nella produzione di prodotti da forno in Italia.
I prodotti nati in quei primi anni di storia del brand sono straordinariamente gli stessi che ancora oggi mettiamo in tavola: dai Galletti ai Tarallucci. Nel ’78 ha inizio anche la lunga storia della produzione di Merende che ad oggi sono tra le più amate fra i bambini. Pochi anni dopo Mulino Bianco inizia a sfornare anche le Torte Fresche fino ad arrivare ai golosissimi Frollini Ricchi tra i quali spiccano gli Abbracci e i mitici Pan di Stelle.

La storia d’eccellenza di Mulino Bianco non può che avere un’immagine d’eccellenza ed eccellenti collaboratori: nel 1989 nasce l’immagine storica del Mulino, creato ad hoc da un premio Oscar, lo scenografo Gianni Quaranta, mentre gli spot girati nel corso degli anni vantano la collaborazione di personaggi come Tornatore e Morricone. Mulino Bianco ha fatto la storia non solo con i suoi prodotti e le sue pubblicità ma anche con le straordinarie e indimenticabili attività promozionali, una su tutte le scatoline con apertura “a cassetto” contenenti oggettini che ad oggi sono dei veri e propri pezzi da collezione ricercatissimi. Mulino Bianco ha dato vita anche a tante indimenticabili raccolte punti (già a partire dagli anni ’80) e ha permesso di portare in tavola oggetti unici da cucina che hanno accompagnato la colazione degli italiani. Le iniziative promozionali Mulino Bianco continuano anche oggi e sono davvero tantissime: dagli omaggi inclusi nelle confezioni di prodotti agli omaggi per la casa e la scuola ritirabili direttamente presso i punti vendita, dalle raccolte codici e punti (per esempio la strepitosa operazione a premi Agenda Pan di Stelle) ai concorsi e operazioni a premi esclusivi per le singole insegne (tra le più gettonate Carrefour, Esselunga e Conad) fino ad arrivare ai buoni sconto, scaricabili dal sito ufficiale Mulino Bianco. Ed è proprio nel web che Mulino Bianco trova la sua massima espressione e volontà di stare vicino e dare voce ai consumatori: con il progetto “Nel Mulino che vorrei” è possibile avere filo diretto con l’azienda, proporre nuove idee, dare suggerimenti, partecipare ai sondaggi per condividere la propria opinione e, grazie all’impegno costante, ricevere forniture di prodotti Mulino Bianco completamente gratis!

Mulino Bianco Online

Sito web ufficiale Mulino Bianco: http://www.mulinobianco.it/
Sito web promozioni: http://www.nelmulinochevorrei.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MulinoBianco
Twitter: https://twitter.com/mulinobianco
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/mulinodigitale

Raccolte Punti, Premi, promozioni e concorsi Mulino Bianco