Goditi una “Colazione 10 e lode” con la nuova operazione a premi Mulino Bianco e Esselunga.

Dal 25 aprile al 22 maggio 2016 acquista due confezioni di Cornetti Mulino Bianco nei punti vendita Esselunga e conserva lo scontrino: inviando un semplice sms potrai partecipare all’iniziativa e ritirare subito al punto Fidaty del tuo punto vendita di fiducia una confezione da 10 capsule di Caffè Vergnano.

cornetti mulino esselunga

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Per partecipare all’iniziativa acquista almeno due confezioni di Cornetti Mulino Bianco (nei gusti Albicocca, Cioccolato, Crema, Classico o Integrale) in un unico scontrino in un qualsiasi punto vendita Esselunga aderente all’operazione a premi (riconoscibile dalla pubblicazione a volantino della manifestazione o dall’esposizione del materiale promozionale all’interno del punto vendita stesso).

Per ricevere il tuo premio sicuro, entro il 31 maggio 2016 invia un sms al numero 392/5805328 digitando nel testo la parola “PROMOCORNETTI” e il numero progressivo dello scontrino separati da un asterisco. Riceverai un sms di convalida e conferma che dovrai mostrare insieme allo scontrino d’acquisto direttamente al punto Fidaty del tuo punto vendita Esselunga per ritirare il tuo regalo. Riceverai gratuitamente una confezione da 10 capsule di Caffè Vergnano Espresso 1882 Cremoso, compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso e con le macchine Espresso1882 Trè.

L’iniziativa è cumulabile, quindi se acquisterai quattro confezioni di cornetti, per esempio, potrai inviare con lo stesso numero di scontrino due sms e riceverai dall’addetto del Punto Fidaty due confezioni di Caffè Vergnano. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi in esclusiva per Esselunga “Colazione 10 e lode” visita il sito ufficiale Mulino Bianco dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Mulino Bianco ti accompagna non solo a colazione ma anche durante il resto della giornata: scopri il gusto dei Pani del Mulino e delle Focaccelle e partecipa alla grande raccolta punti “I Pani del Mulino 2016”.  offerta