I cornetti Mulino Bianco, in collaborazione con Esselunga, ti regalano un abbonamento digitale al Corriere della Sera o alla rivista Amica

Fino al 31 maggio 2015 acquista una confezione di Cornetti Mulino Bianco, registra on line il codice che troverai sullo scontrino e “Sfoglia ogni giorno le notizie più buone”.

omaggiomulinobianco

Come attivare il tuo abbonamento digitale

Acquista una confezione di Cornetti farciti Mulino Bianco nelle varianti albicocca, ciliegia, cioccolato e crema in un punto vendita Esselunga aderente (riconoscibile dalla pubblicazione a volantino dell’operazione a premi o presente nelle zone coperte dal servizio di spesa on-line).

Collegati a questa pagina, inserisci nell’apposito form i dati richiesti per registrarti (nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita, telefono e indirizzo di posta elettronica) e scegli la password che ti servirà per accedere al sito dell’operazione a premi.

A seguito dell’acquisto del prodotto riceverai un codice univoco composto da 16 cifre che ti servirà per poter richiedere il premio e attivare l’abbonamento digitale.

Se hai acquistato on line sul sito www.esselunga.it troverai il codice nella schermata di conferma e riepilogo della spesa. Se hai acquistato presso un punto vendita troverai il codice stampato sullo scontrino d’acquisto.

Verrà emesso un codice gioco per ogni singola confezione di Cornetti farciti Mulino Bianco acquistata (fino ad un massimo di 10 codici per scontrino).

Per attivare il tuo abbonamento non dovrai far altro che collegarti a questa pagina, effettuare il log in, inserire il codice gioco e selezionare l’abbonamento scelto. Riceverai in seguito una mail con un link di conferma per poter attivare il tuo abbonamento digitale. Una volta completata la procedura potrai inserire ulteriori codici per prolungare il tuo abbonamento.

Potrai scegliere di ricevere un abbonamento digitale di 7 giorni al “Corriere della Sera” oppure un abbonamento digitale di 3 mesi alla rivista “Amica”.

Per leggere e scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi Sfoglia ogni giorno le notizie più buone con Mulino Bianco clicca qui.