Registrati al sito e acquista gratis la tua Mummy Bug

Registrati a Groupalia, scopri le offerte dedicate a te ogni giorno e risparmia sui tuoi acquisti, vacanze e codici sconto. Oggi una favolosa opportunità: potrai acquistare gratis la borsa Mummy Bag e riceverla comodamente a casa in pochi giorni.

Cos’è Groupalia?

Un gruppo d’acquisto, che ti consente di risparmiare sui tuoi acquisti fino al 90%! Ogni giorno numerose offerte dedicate a te, potrai acquistare oggetti, biglietti per le vacanze, coupon per trattamenti estetici e molto altro, avendo cosi la possibilità di realizzare un piccolo desiderio senza svuotare il conto in banca.
Oggi Groupalia ti offre una favolosa opportunità di risparmio, acquista la Mummy Bag al costo di 0,00 euro, e potrai riceverla comodamente a casa pagando solamente le spese di spedizione!

Per approfittare dell’offerta accedi al sito e se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo, ricordati anche di iscriverti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle offerte del giorno.
Vai alla sezione Shopping e seleziona la Mummy Bag, disponibile in due colori: rosa e blu. Aggiungila al carrello e prosegui con la chiusura dell’ordine scegliendo uno dei metodi di pagamento disponibili, concludi poi l’ordine pagando solamente le spese di spedizione che ammontano a 3,90 euro e ricevila comodamente a casa entro pochi giorni.
La Mummy Bag è utile per tutte le giovani mamme, consentono di avere in borsa tutto il necessario per il proprio bambino perfettamente in ordine, una borsa in tela, dotata di 8 comodi scomparti per avere bavaglini, biberon, cambio e pannolini al proprio posto e portata di mano. Puoi sfilarla e cambiare borsa in un secondo senza dover risistemare ogni cosa.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, collegati oggi stesso al sito e acquista la tua Mummy Bag per avere in ogni momento, ogni cosa al posto giusto!

offerta