Rendi dolci le tue giornate con Stevia e con i tuoi amici a quattro zampe!

Dal 20 luglio al 30 settembre 2016 registrati sul sito ufficiale Misura Stevia, scarica il buono sconto e partecipa al grande concorso “My friend is sweet” per provare a vincere un weekend alle Cornelle e tanti altri fantastici premi.

Scopri come provare a vincere con Stevia

Per partecipare al nuovo concorso “My friend is sweet” non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Misura Stevia e accedere con le tue credenziali se già possiedi un account. In alternativa dovrai effettuare la registrazione inserendo nell’apposito modulo di partecipazione tutti i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare e provare a vincere caricando una fotografia del tuo animale domestico. La foto dovrà essere in formato jpg o gif e avere una dimensione non superiore ad 1MB. Tra tutti coloro che avranno partecipato inviando la propria fotografia saranno estratti tre vincitori:

  • il 1° estratto vincerà un voucher valido per un weekend al parco faunistico Le Cornelle con incluse due notti in camera tripla in hotel (con prima colazione inclusa), due cene e tre biglietti di ingresso per il parco
  • il 2° estratto si aggiudicherà una GoPro Hero4 Black Edition Videocamera 12MP
  • il 3° estratto riceverà un buono del valore di 400 euro per l’acquisto di cibo e gadget o accessori per il proprio animale domestico utilizzabili sui siti zooplanet.it o su petmarketonline.it

Ricorda che sul sito ufficiale Misura Stevia, effettuando l’accesso con gli stessi dati utilizzati per il concorso, potrai anche scaricare un buono sconto del valore di 1 euro valido per l’acquisto di una confezione a scelta della gamma Misura Stevia utilizzabile entro il 31 dicembre 2016. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “My friend is sweet” scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi condividere le immagini del tuo amico a quattro zampe partecipa anche al concorso Pets e prova a vincere kit personalizzati e biglietti per il cinema.

registrati