Prova subito l’app Extra Sconti di Poste Italiane e risparmia con le fotografie della tua spesa

Anche Poste Italiane lancia un’applicazione dedicata al risparmio che ti permette di recuperare in pochi click parte del denaro speso per i tuoi acquisti e mettere da parte il tuo guadagno.

Scarica subito l’app e risparmia!

E’ arrivata una nuova applicazione per il tuo risparmio, si tratta di Extra Sconti, l‘app ufficiale di Poste Italiane che grazie al metodo del cashback ti permette di accumulare in un borsellino virtuale denaro vero grazie alle fotografie dei tuoi acquisti.

Non sono nuove app di questo genere, ed Extra Sconti non fa eccezione, funziona esattamente come le sue omologhe, tra cui la famosa Ti-Frutta (con cui condivide gli sviluppatori): per ottenere il denaro bisogna caricare le fotografie degli scontrini corrispondenti ai prodotti acquistati nel proprio punto vendita di fiducia controllando che corrispondano le quantità e le caratteristiche indicate nel coupon del prodotto acquistato e che sia ben identificabile dallo scontrino, dopo di che si ottiene il rimborso di parte della spesa direttamente sulla propria carta BancoPosta o su Postepay.

L’applicazione è del tutto gratuita e disponibile su Google Play e App Store ed è compatibile con tutti i dispositivi in commercio.

Non occorre essere correntisti di Poste Italiane per utilizzare l’applicazione, ma attenzione, non si possono caricare scontrini già utilizzati sull’applicazione gemella Ti-Frutta pur essendo presenti gli stessi coupon nelle due app, si può invece guadagnare con lo stesso tipo di prodotto acquistato con scontrini diversi anche nella stessa giornata.

Che cosa aspetti? Prova subito la convenienza di Extra Sconti e dai il via al tuo risparmio, scarica l’applicazione in pochi istanti, accumula denaro vero semplicemente con le fotografie della tua spesa quotidiana senza fatica e con tutta la libertà di scegliere dove e come effettuare gli acquisti!