Acquista le birre, registra lo scontrino e ricevi il tuo premio

Impara qualcosa di nuovo o approfondisci le tue passioni con le lezioni in regalo da Nastro Azzurro, acquista la buona birra e partecipa all’operazione a premio “Porta lontano il tuo talento” in regalo per te una lezione professionale nell’ambito che più ami.

Scopri tutti i dettagli:

per poter richiedere il tuo premio, durante il periodo di validità dell’operazione a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno una confezione di birra Nastro Azzurro nel formato 3x33cl promozionate e che riportino il logo dell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito dedicato all’iniziativa e dopo aver effettuato la registrazione con i dati personali richiesti compila il modulo di partecipazione inserendo i dati relativi allo scontrino e, nell’apposito box, il codice univoco trovato all’interno della confezione, scegli poi la lezione di talento che preferisci a scelta tra musica, cucina, styling, bar tender, fotografia, scrittura creativa e tanto altro.
Per facilitare la scelta della lezione in un punto a te comodo puoi usufruire della ricerca in base alle strutture aderenti nella tua città, cosi da scegliere la lezione in una struttura aderente comoda da raggiungere.

Riceverai il tuo voucher del valore di 25,00 euro, valido per una lezione omaggio di talento presso la struttura scelta direttamente tramite mail, con allegato tutte le istruzioni per poter prenotare la lezione e quindi usufruire del premio.
Potrai richiedere più lezioni omaggio acquistando un numero corrispondente di confezioni promozionate, anche in un unico scontrino.
Impara o fai accrescere le tue passioni, bevi Nastro Azzurro e fai crescere il tuo talento con le lezioni gratuite.
Iniziativa valida fino al 31 agosto 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’operazione a premio Porta lontano il tuo talento puoi consultare il regolamento integrale.

Richiedi anche il tuo voucher omaggio per una settimana di spot con l’operazione a premi Rimettiti in gioco con Cagi.

offerta