Partecipa al concorso gratuito e vinci

A natale si è tutti più buoni, e anche Groupon offre una grande opportunità per uno shopping gratuito, partecipa al concorso a premi “Natale con Groupon”, ogni giorno hai 4 possibilità di vincere un buono acquisto del valore di 10 euro per acquistare uno dei prodotti o servizi offerti ad un prezzo davvero scontato.

Groupon concorso NataleGroupon, attivo in Italia dal 2010, ti offre giorno dopo giorno numerose offerte per poter scoprire le meraviglie delle 60 città italiane in cui opera. Week-end fuori porta, una cena romantica o una festa con gli amici, scopri le migliori location e vivile ad un prezzo più piccolo che mai.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e scarta il tuo pacchetto regalo, ti verranno proposte varie idee per un regalo davvero perfetto, scopri quali sono le più adatte a te!

Accedi con le tue credenziali e scarta ancora un pacchetto, e ancora e ancora, ogni giorno hai 4 nuove possibilità di gioco, continua a scartare i pacchetti alla ricerca della scritta “Hai vinto”, in questo caso dovrai accettare il premio secondo le modalità indicate e riceverai immediatamente una mail di conferma con un codice alfanumerico corrispondente ad un buono acquisto Groupon del valore di 10,00 euro.

Accedi alla tua area personale e carica il buono acquisto inserendo il codice alfanumerico nell’apposito box, potrai utilizzare il tuo buono entro il 29 febbraio 2016, per acquistare uno dei prodotti o servizi offerti da Groupon, per conoscere e amare il nostro paese.

Puoi partecipare al concorso a premi ogni giorno per tutto il periodo di validità e provare a vincere una delle tre carte acquisto del valore di 10 euro in palio ogni giorno.
Concorso valido fino al 7 gennaio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta